Trasmissione Centrale FORD RANGER (TKE) Doppelkabine 4X4 Wildtrak
Valutazione del venditore
Pezzo di ricambio per auto di seconda mano trasmissione centrale per ford ranger (tke) doppelkabine 4x4 wildtrak riferimenti oem iam 123433
Caratteristiche principali:
- Anno: 2016
- codice motore: SAFA
- km: 92000
- Carburante: Diesel
-
Consegna rapidaPer tutti gli ordini
-
1 anno di garanziaVedi condizioni
-
sicuro al 100%Solo pagamenti sicuri
-
OfferteRisparmia fino al 90%
Dati parte
ID
123433
Osservazioni
Pezzo di ricambio per auto di seconda mano trasmissione centrale per ford ranger (tke) doppelkabine 4x4 wildtrak riferimenti oem iam 123433
Dati del veicolo
Segno
FORD
Modello
RANGER (TKE)
Versione
Doppelkabine 4X4 Wildtrak
codice motore
SAFA
km
92.000
Anno
2016
Portafoto
6FPPXXMJ2PGA59298
Colore
Naranja
Carburante
Diesel
Disponiamo di parti di automobili usate da Trasmissione Centrale per FORD RANGER (TKE) Doppelkabine 4X4 Wildtrak in stock. Tutti i nostri pezzi sono stati verificati dai nostri cantieri di demolizione associati, seguendo i più severi controlli di qualità. Potrai trovare più pezzi di ricambio di marca FORD sul nostro sito web ecoparts.com tra più di 5.000.000 di parti immagazzinate. La nostra parte Trasmissione Centrale Avrai il termine di garanzia segnato dal fornitore, che puoi consultare dalla pagina del venditore o da questa stessa pagina, sul pulsante situato nell'area CAT Supplier. Puoi anche consultare più parti del veicolo FORD RANGER (TKE) Doppelkabine 4X4 Wildtrak cliccando sull'immagine o sul riferimento del veicolo originale.
Le informazioni sulle caratteristiche tecniche, il set di consegna, il paese di produzione e l'aspetto dei prodotti sono solo di riferimento e si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione.
PARTE | OEM/OEM Segno/IAM | VALUTAZIONE | VENDITORE | PREZZO | |
---|---|---|---|---|---|
![]() |
Trasmissione Posteriore Destra FORD RANGER (TKE) Doppelkabine 4X4 Wildtrak
|
Grupo Automocion As Granxas Sl
(España)
|
216,00 € |
Altre parti del veicolo
Consultazione delle scorte di Ecooparts...